Prodotti tracciati
da San Valentino Torio

Una consegna sicura, puntuale e tracciata

Rendina Rosa ha sempre avuto al suo centro il valore della trasparenza. Tutte le informazioni riguardanti coltivazione, produzione, trasporto dei nostri prodotti, sono sempre state a disposizione di quei clienti che avessero voluto conoscere in maniera più approfondita la storia di un ortaggio o un frutto che arrivava nelle sue mani. Queste perché con la professionalità e l'esperienza, oltre che al profondo rispetto che proviamo per la terra e le nostre coltivazioni, non abbiamo nulla da nascondere.
Il vasto parco mezzi che, inoltre, l'azienda mette a vostra disposizione, il trasporto non è mai stato un problema. Mezzi rapidi, come è richiesto quando si parla di prodotti alimentari, ma che mettono in primo piano la sicurezza, per essere certi di ricevere gli acquisti. I nostri prodotti confezionati hanno viaggiato sicuri e veloci per tutto il territorio nazionale, rendendo felici e soddisfatti tutti i nostri clienti sparsi in giro per l'Italia. Grazie ai mezzi moderni e costantemente sottoposti a controlli per verificarne lo stato e la sicurezza, il trasporto che offriamo a chi decide di acquistare i nostri prodotti, permette di avere in poco tempo la merce acquistata. Tutti i nostri mezzi sono gestiti da personale esperto e qualificato, che ama il proprio lavoro, il cui obiettivo primario è la soddisfazione dei vari destinatari quando possono ricevere in mano la merce in orario e totalmente integra. Leggere quella gioia negli occhi dei nostri cliente, è un piacere che non può essere descritto. Nonostante questa professionalità con cui vengono gestite le consegne, che ci fanno spiccare per qualità, competenza e grado di soddisfazione, il periodo di tempo che richiede effettuare il trasporto è sempre considerato una sorta di limbo eterno dai clienti. Giorni in cui ci si chiede a che punto sia il mezzo e quanto si debba aspettare ancora. La frenesia dell'attesa avvolge i clienti, creando anche difficoltà organizzative per quelle aziende che hanno deciso di affidarsi ai nostri prodotti. Nonostante la puntualità, avere una conoscenza sempre più accurata e precisa dei tempi di consegna, permette di gestire nel migliore dei modi l'organizzazione interna, migliorando il lavoro.


Per questo, nell'ottica di fornire un servizio sempre più competitivo e di qualità ai nostri clienti, cogliendo immediatamente le possibilità che la legge sulla tracciabilità o rintracciabilità di cui Reg. CE 178/2002, entrata in vigore il 1 gennaio 2005, metteva a disposizione delle aziende come la nostra, abbiamo deciso di fornire importanti migliorie alla struttura dei trasporti verso i nostri clienti Sono state sviluppate meticolose procedure di garanzia totale, che assicurano una precisa informazione sul prodotto in ogni sua fase, dall'ingresso in azienda sino alla partenza per le destinazioni, permettendo così di avere prodotti tracciati da San Valentino Torio fino alla loro destinazione finale.


- Il T&T segue passo per passo un articolo mentre “percorre” la filiera attraverso i trasportatori e le strutture di distribuzione/stoccaggio, tenendo in considerazione lo scambio tempestivo di informazioni di vario genere, tra i vari anelli della catena logistica.

- Il servizio di tracciabilità rende possibile seguire il percorso di un prodotto, sotto forma di lotto, cassa o pallet, lungo tutta la catena logistica, attraverso informazioni strutturate.

- La rintracciabilità, invece, permette di ricostruire la “storia logistica” di un prodotto, a qualsiasi livello della produzione.


Tutti questi sono dei servizi che con piacere abbiamo inserito nella nostra azienda, così da rendere possibile ai clienti, conoscere in ogni istante dove si trova un singolo prodotto. In questo modo, vengono ridotte radicalmente tutte quelle fluttuazioni che causano alle aziende pericolosi disallineamenti tra flussi informativi e logistici. Con i servizi unici e professionali di Rendina Rosa, tra cui quello fondamentale di prodotti tracciati da San Valentino Torio, sarete sempre a conoscenza di tutte le informazioni che riguardano la produzione e il trasporto dei prodotti, così da averne un maggiore controllo.